letto

 
Questa voce è stata pubblicata in Libri. Contrassegna il permalink.

3 risposte a letto

  1. Silvia ha detto:

    E non ci dici nulla? :-)Dato il mio rapporto difficile con De Luca sarei proprio curiosa…

  2. luciano ha detto:

    Per me invece nessuna difficoltà con De Luca. È amore, e basta. Sì, vabbe’, anche tra i suoi ci sono libri che mi piacciono un po’ meno di altri, è normale. Ma lo ritengo uno dei migliori (e in quest’elenco ne ascrivo veramente pochini, non perché non ce ne siano, ma insomma, nell’Olimpo mica ci posso metter tanta gente ;-).Comunque, Montedidio l’ho letto parecchio tempo fa. Il fatto che l’abbia messo qui è uno scherzo, un gioco…

  3. Silvia ha detto:

    Il mio non è decisamente amore. Una simpatia a fasi alterne, come si può avere per chi non stabilisce un’empatia profonda in un rapporto personale. Mi resta la sensazione di non riuscire ad andare oltre la superficie nel leggerlo. Non saprei ascrivere con certezza a me o a lui la colpa in questo.

Rispondi

